Servizi

Pavimentazioni e rivestimenti in resina

L’unico limite di un rivestimento in resina è la fantasia.

La resina è estremamente versatile: permette di ricoprire qualsiasi supporto e di adattarsi alle forme di un interno con una precisione millimetrica. Le finiture sono molteplici, mantenendo sempre le prestazioni meccaniche ed igieniche proprie di una pavimentazione.

Si possono ricoprire elementi  di diverso tipo e struttura, dando vita a effetti particolari.

Insomma, resistenza, facilità di pulizia e massima personalizzazione sono solo alcune delle principali caratteristiche.

Microcemento

Il microcemento è un materiale utilizzato per gli interni: leggero, non richiede grandi macchine per la stesura, aderisce anche sulle ceramiche. Viene applicato in maniera del tutto artigianale: mano e spatola sono gli strumenti del mestiere. Il risultato è così sempre unico ed inimitabile e permette di ottenere finiture spatolate, diverse in base alla stesura ed all’unione di colori.

Spessore minimo, alta resistenza all’abrasione ed idrorepellenza ne fanno la scelta ideale anche per gli ambienti più difficili o microclimaticamente delicati, bagni compresi.

Cartongesso

L’esperienza maturata attraverso il lavoro quotidiano, l’attenzione sui nuovi prodotti e la loro applicazione ci permettono di garantire lavori sempre migliori e di ottima fattura. La nostra proposta nella posa del cartongesso e delle finiture edili a secco viene apprezzata da clienti privati e non.

Manutenzione stabili

Effettuiamo diversi tipi di interventi edili per la manutenzione di stabili, aree esterne, con diversi tipi di soluzioni.